LA SEDE DELLA DELEGAZIONE NAPOLETANA

9 ottobre 2017
immagini della chiesa di S. Maria Coeli e San Gennaro immagini della chiesa di S. Maria Coeli e San Gennaro

L'indimenticabile don Massimo Cuofano, Socio Co - Fondatore della nostra Fondazione Francesco II, aveva da sempre nel cuore il desiderio di avere una degna sede per la Delegazione Napoletana.

Non era infatti possibile che nell'antica Città Capitale del Regno delle Due Sicilie, nei luoghi dove era nato e vissuto Re Francesco II, non ci fosse un luogo dove poter porre la nostra presenza.

Grazie alla fraterna disponibilità del Dott. Civale, Priore dei Poveri Cavalieri Templari, don Massimo potè realizzare questo suo sogno.

Da allora la chiesa di San Gennaro e di S. Maria Coeli a vico Molo alle Due Porte è il luogo fisico dove la nostra Fondazione spera di portare avanti i suoi progetti per la città di Napoli.