Completamento dell'Atto di Fondazione nello studio del Notaio Dott. Silvana Faraone in Caserta il 13 febbraio 2015

Il 13 febbraio 2015, prima di recarci a Gaeta per partecipare  al XXIV Convegno Tradizionalista della Fedelissima Città di Gaeta, dove saremo presenti da protagonisti, una sosta a Caserta in mattinata dove ci siamo incontrati per completare il percorso burocratico per la costituzione della Fondazione. Dal lontano Trentino, con la sua esuberante allegria, è giunto insieme a sua moglie Mariella il caro Pantaleo Losapio. Da Conversano don Luciano Rotolo e Francesco Dellospiritosanto. Da Salerno don Massimo Cuofano. Ad attenderci il caro amico Fiore Marro.

Alle 9,30 siamo andati allo studio notarile, dove ci siamo trattenuti per circa due ore, e abbiamo esplicato ogni cosa. Ora tutto è compiuto, e la Fondazione parte per  concretizzare il progetto per il quale essa è nata.

Nello studio del Notaio Dott. Faraone Nello studio del Notaio Dott. Faraone